Elettromeccanica Angelini e Volley Club Cesena ancora insieme


Per il terzo anno consecutivo Elettromeccanica Angelica conferma il sostegno alla squadra femminile del Volley Club Cesena che milita nel campionato nazionale di B1, in qualità di main sponsor. Finalmente, la squadra guidata dal coach Andrea Simoncelli e dal presidente Maurizio Morganti, tornerà in campo: la prima partita è fissata per sabato 23 gennaio a Castelbellino (Ancona).

“Siamo orgogliosi di continuare la partnership con il Volley Club Cesena – affermano Alberto e Mattia Angelini (nella foto con il presidente Maurizio Morganti) -  anche a fronte delle incognite del periodo e del prolungato rinvio del campionato, aspetti che non hanno per nulla indebolito la fiducia vicendevole. Riteniamo che la squadra che si appresta ad avviare una nuova avventura in campionato sia un ottimo veicolo promozionale per la nostra azienda e condividiamo il nuovo progetto sportivo che sta dietro al team. L’auspicio e l’augurio che formuliamo a tutto lo staff del Volley Club Cesena è che quella che sta partendo sia una stagione sportiva ricca di soddisfazioni e di risultati positivi”.

"Siamo grati - commenta il presidente bianconero Maurizio Morganti - di riprendere il nostro cammino nel panorama del volley nazionale accanto a Elettromeccanica Angelini, un’azienda del nostro territorio con una grande tradizione, proiettata verso ambiziosi obiettivi per il futuro.  Stiamo vivendo un’epoca singolare e lo sport è uno dei settori più duramente colpiti nel conteso dell’emergenza Covid 19: poter contare sul legame con un partner così affidabile è un segnale per noi importante".

News

Image

Romagna Business Matching: anche Elettromeccanica Angelini fra i partner della prima ora

RomagnaBusinessMatching.net è una piattaforma marketplace B2B, ideata da Conf...
Image

Superbonus 110%, tutto quello che bisogna sapere

Oggi il Superbonus 110% è sulla bocca di tutti, in quanto contiene la possibi...
Image

Elettromeccanica Angelini e Volley Club Cesena ancora insieme

Per il terzo anno consecutivo Elettromeccanica Angelica conferma il sostegno ...
Image

Superbonus 110%: Elettromeccanica Angelini pronta allo sconto in fattura

Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale (n. 180 del 18 luglio 2020) del...

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…