Rinnovata la partnership fra Elettromeccanica Angelini e Volley Club Cesena


Nei giorni scorsi è stato annunciato il rinnovo della partnership fra Elettromeccanica Angelini e Volley Club Cesena  che legherà, nella forma di sponsor maglia, la società guidata da Alberto e Mattia Angelini con la formazione femminile di volley, che parteciperà al prossimo campionato nazionale di B1, il cui avvio è previsto nel week end 8/9 ottobre 2022.

 Il prolungamento di questa partnership, giunta al quarto anno, è la naturale conseguenza di una reale condivisione di valori fra la squadra e Elettromeccanica Angelini, entrambe motivate nella promozione del concetto di squadra, della dinamicità e della pasisone  per il proprio lavoro.

«La nostra azienda – ha commentato Mattia Angelini, direttore tecnico di Elettromeccanica Angelini –fonda le proprie radici e il proprio successo su sani principi, che sono i medesimi di base di ogni sport: per questo riteniamo fondamentale sostenere ed incentivare le attività sportive del nostro territorio e la passione dei rispettivi atleti. Da questo presupposto abbiamo iniziato ormai quattro anni fa a investire e credere nel Volley Club Cesena che ha conseguito ottimi risultati, regalando grandi soddisfazioni ai tifosi: pertanto non vi è stato un attimo di esitazione nel prorogare l’impegno con il presidente Maurizio Morganti e il suo team».

«Essere affiancati da un’azienda all’avanguardia come Elettromeccanica Angelini – afferma Maurizio Morganti, presidente del Volley Club Cesena -  è per noi un grande risultato e motivo di orgoglio: lavoreremo con passione per consolidare il nostro percorso di qualità a livello sportivo, continuando a veicolare per tutta Italia il prestigioso marchio Elettromeccanica Angelini, con l’obiettivo di poter conseguire, insieme, nuovi successi». 

Elettromeccanica Angelini Cesena parteciperà al campionato di B1 femminile, guidata, per la seconda stagione consecutiva, da coach Cristiano Lucchi. Sarà inserita in un girone composto da 14 squadre, il cui calendario completo sarà pubblicato entro la metà di agosto: la Regular Season inizierà il secondo weekend di ottobre (8-9).

News

Image

Rinnovata la partnership fra Elettromeccanica Angelini e Volley Club Cesena

Nei giorni scorsi è stato annunciato il rinnovo della partnership fra Elettro...
Image

BRN Village: impianti innovativi firmati Elettromeccanica Angelini

Presto a Forlimpopoli sarà attivo il BRN Village, il primo villaggio italiano...
Image

Il Cesena Primavera vince il campionato Primavera2: la soddisfazione di Elettromeccanica Angelini, sponsor maglia

Con ben 3 giornate di anticipo il Cesena con la vittoria in trasferta a Cosen...
Image

Fibra ottica, professionalità e strumentazioni per ottimizzarne il rendimento

Se qualche tempo fa la fibra ottica rappresentava un’innovazione nel panorama...

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…