Ufficio Tecnico interno, una marcia in più per l'azienda


Elettromeccanica Angelini dispone di un ufficio tecnico interno, composto da 4 addetti, che si occupa della progettazione dell’impiantistica elettrica e termoidraulica, oltre che dello sviluppo di impianti fotovoltaici o basati su energie rinnovabili. Lo staff di tale comparto aziendale opera essenzialmente in due direzioni: nel caso in cui il cliente disponga di un proprio progettista, si viene a creare una sinergia completa con il professionista esterno, funzionale al buon risultato finale. Quando, invece, questa figura è assente, il team tecnico di Elettromeccanica Angelini cura la progettazione dell’impianto a 360°: in entrambe le situazioni si persegue, comunque, una cura completa e continuativa del cliente, informandolo e accompagnandolo puntualmente nei vari steep di avanzamento dei lavori.

Nel campo delle energie rinnovabili, dei progetti di ristrutturazione e di efficientamento energetico, l’ufficio tecnico svolge anche un’altra funzione strategica: oltre alla progettazione e agli studi di fattibilità, offre una meticolosa consulenza in merito ai possibili incentivi statali e alle detrazioni fiscali, di cui il cliente, a seconda degli interventi che realizzerà, potrà beneficiare.

“Si tratta di un servizio aggiuntivo di non poco conto – commentano Alberto e Mattia Angelini, titolari dell’azienda - in quanto implica, per i nostri tecnici, una continua e rigorosa attività di informazione  e studio sulle disposizioni legislative in materia e sui relativi decreti attuativi, oltre che sulle scadenze e possibili proroghe di tali benefici fiscali”.

News

Image

Agrovoltaico e Agrosolare: incentivi a fondo perduto per le imprese agricole

Per le imprese agricole è giunto il momento di investire sul fotovoltaico, gr...
Image

Fotovoltaico: con il bonus ristrutturazioni detrazioni 50% senza dover presentare la CILA

Nel panorama delle agevolazioni fiscali per realizzare un impianto fotovoltai...
Image

Bonus colonnine di ricarica domestiche: contributo pari all’80% dell’investimento. Le domande dal 19 ottobre al 2 novembre 2023

La scelta di promuovere l’utilizzo di auto elettriche tramite incentivi all’a...
Image

Volley B1 femminile: l’Elettromeccanica Angelini Cesena si presenta alla città in vista della stagione 2023/2024

Sabato 16 settembre presso il Club Ippodromo, in occasione della decima edizi...
Loading…