Romagna Camping Village: 55 nuove mobil homes di grande pregio


Il Romagna Camping Village di Riccione (via Torino, 56) è una delle strutture ricettive più affascinanti della riviera romagnola: affacciato direttamente sul mare Adriatico, dispone di circa 100 mobile homes di diverse tipologie e metrature: la novità principale della stagione estiva 2019 sono le nuovissime e funzionali strutture Perla Verde e Adria, vere e proprie top di gamma per una clientela sempre più esigente e raffinata.

Elettromeccanica Angelini, nei mesi scorsi, è stata coinvolta nei lavori di sistemazione di queste nuove mobile homes, mettendo in campo non solo le competenze necessarie per svolgere al meglio il lavoro, ma anche tempi di realizzazione rapidi, al fine di rendere le “casette” disponibili per l’inizio della stagione.

“Si è trattato di una lottizzazione di ben 55 strutture ricettive – spiega Mattia Angelini – sulla quale abbiamo curato l’impiantistica elettrica, i quadri elettrici (con basamento) e quelli di servizio, i collegamenti e le installazione delle antenne TV, l’allacciamento del gas per le cucine e anche l’illuminazione esterna dell’intera area. Insomma un lavoro, per il quale abbiamo profuso un grande impegno e sul quale, forti della nostra consolidata esperienza in strutture ricettive e campeggi, abbiamo garantito anche la realizzazione delle piccole opere edili complementari agli impianti, anche grazie ad attrezzature di nostra proprietà (scavatore, saldatrici per polietilene), che ci permettono di portare a termine progetti del genere in tempi rapidi, senza perdite di tempo”.

Questo ultimo aspetto – la rapidità di esecuzione - in un contesto come quello di un villaggio turistico, è fondamentale, in quanto eventuali ritardi nelle varie opere di allestimento delle nuove mobile homes, avrebbero potuto causare enormi danni economici per la nostra committenza.

News

Image

Stefano Bonaccini in visita a Elettromeccanica Angelini

Lunedì 3 giugno Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna e ...
Image

Agrovoltaico e Agrosolare: incentivi a fondo perduto per le imprese agricole

Per le imprese agricole è giunto il momento di investire sul fotovoltaico, gr...
Image

Fotovoltaico: con il bonus ristrutturazioni detrazioni 50% senza dover presentare la CILA

Nel panorama delle agevolazioni fiscali per realizzare un impianto fotovoltai...
Image

Bonus colonnine di ricarica domestiche: contributo pari all’80% dell’investimento. Le domande dal 19 ottobre al 2 novembre 2023

La scelta di promuovere l’utilizzo di auto elettriche tramite incentivi all’a...
Loading…