Elettromeccanica Angelini e Mare Pineta Resort: una collaborazione oramai decennale


La collaborazione di Elettromeccanica Angelini con Mare Pineta Resort, esclusiva struttura ricettiva che si trova a Milano Marittima, perla della Riviera romagnola, è decisamente consolidata nel tempo. Un rapporto di fiducia che ha permesso all’azienda guidata da Alberto e Mattia Angelini di essere coinvolta nei vari interventi di ristrutturazione dell’hotel, che si sono susseguiti negli ultimi 10 anni.

“In effetti – spiega Alberto Angelini – già nel 2012 fummo impegnati della ristrutturazione della parte centrale della struttura, denominata Casa Madre, curando tutta l’impiantistica elettrica del piano terra, compreso le camere da letto; nell’anno successivo il riammodernamento del Mare Pineta riguardò l’area ristorazione e 16 suite, progetto su cui realizzammo anche in questo caso tutte le componenti elettriche. Nel 2018 fummo ancora coinvolti in un'altra attività di rilievo, ovvero la creazione ex novo della SPA, l’esclusivo centro benessere che completa l’offerta ricettiva della struttura ai propri clienti”.

Venendo ai giorni nostri, in vista dell’agognata stagione estiva 2021, quest’anno attesa più che mai, vista l’emergenza Covid 19, che ha frenato in maniera molto pesante la vita di tutti i giorni, Elettromeccanica Angelini è ancora presente presso Mare Pineta Resort per alcune migliorie a livello di impiantistica elettrica e per attività di manutenzione funzionali all’efficienza della struttura.

“Nel dettaglio – spiega Mattia Angelini – abbiamo rinnovato il quadro elettrico della centrale termica di Villa Regina, seconda struttura del Resort e implementato diverse attività di manutenzione, quali quelle della cabina BT/MT, quelle relative all’impianto di illuminazione d’emergenza e di rivelazione incendi a servizio della stessa Villa Regina e della Casa Madre. Nell’occasione desidero ringraziare i proprietari del Mare Pineta per la fiducia che da tanto tempo riservano alla nostra azienda: per noi è ovviamente un punto d’orgoglio continuare ad essere al fianco di una struttura ricettiva di primo livello, conosciuta ed apprezzata anche a livello internazionale”.

News

Image

Elettromeccanica Angelini: i vantaggi di essere unico referente per elettrico e termoidraulico

Uno dei valori aggiunti dei servizi offerti da Elettromeccanica Angelini, a f...
Image

Ristrutturare la casa a costo zero: un case history veramente interessante

Una sostanziale ristrutturazione di un’abitazione civile di Cesena, a cui ha ...
Image

Un nuovo agriturismo per valorizzare le peculiarità del territorio romagnolo

E’ in fase avanzata, sulle dolci colline verso Bertinoro, la costruzione di u...
Image

Superbonus 110%: verso la proroga dell'incentivo al 2023

Lo scorso 31 marzo alla Camera e il 1 aprile al Senato sono state approvate l...

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…