È ufficiale il rinnovo della partnership tra Elettromeccanica Angelini, società leader nel territorio romagnolo nell’impiantistica elettrica e termoidraulica e il Volley Club Cesena. Una conferma importante che avvia la stagione 2024-25: il rinnovo della collaborazione, inoltre, abbraccia le prossime tre stagioni, infatti Elettromeccanica Angelini, per il settimo anno consecutivo, sarà il main sponsor della prima squadra femminile, militante nel campionato di serie B1, reduce da una stagione trascorsa sempre ai piani alti della classifica, con accesso meritato ai Play Off.
«È il terzo rinnovo della collaborazione – commenta Alberto Angelini, titolare di Elettromeccanica Angelini – ed è un connubio che rappresenta l’essenza della nostra realtà aziendale: presenza nel territorio, attenzione ai particolari e professionalità, organizzazione mai lasciata al caso. La scelta di continuare a rivestire il ruolo di main sponsor non è stata dettata da una routine, ma dalla consapevolezza che in questa squadra e in questa associazione vediamo rispecchiati i nostri valori e il nostro radicamento nel territorio».
«Sapere di avere al nostro fianco Elettromeccanica Angelini per altre tre stagioni - afferma Prosegue il presidente del Volley Club Cesena Maurizio Morganti - è per noi fonte di orgoglio, simbolo del riconoscimento di una modalità di affrontare le sfide nello sport, graduale e programmata, organizzata e professionale. Il connubio di atlete esperte e giovani, dando spazio a quelle del territorio, rappresenta le fondamenta della continuità del progetto ad alto livello e della sostenibilità economica, obiettivi che perseguiamo da anni».