Elettromeccanica Angelini, partner di Julian Fashion


Julian Fashion è una delle più esclusive boutique del lusso in termini di abbigliamento, borse e calzature, i cui show room Uomo e Donna sono a pochi passi l’uno dall’altro nella suggestiva Milano Marittima, perla della riviera romagnola, oltre che luogo di abituale frequentazione di VIP e stelle del mondo dello spettacolo e dello sport. Nell’ultimo anno, l’azienda ha incrementato, a fianco della commercializzazione sui punti vendita, anche quella online tramite un’attività di e-commerce, ristrutturando, a questo scopo, un grande magazzino di stoccaggio delle merci, nelle zone periferiche della stessa Milano Marittina.

“Siamo stati coinvolti in questo progetto – spiegano Alberto e Mattia Angelini, titolari di Elettromeccanica – dall’inizio della primavera scorsa e, nel mese di agosto, abbiamo terminato una prima parte significativa di lavori, che ha riguardato la realizzazione dell’impiantistica elettrica e termoidraulica, del condizionamento, della citofonia e della rete dati. Successivamente, a seguito del rilevamento da parte di Julian Fashion della porzione di capannone laterale a quello ristrutturato, abbiamo svolto, da novembre a gennaio, le medesime attività in questo nuovo grande locale, poi messo in comunicazione con il primo, al fine di ottenere uno spazio di stoccaggio maggiore”.

Il terzo steep del lavoro ha riguardato un’ulteriore porzione del capannone, che è stata ristrutturata per ospitare uffici e spazi riservati allo shoting fotografico: in questo caso l’intervento di Elettromeccanica Angelini ha compreso la realizzazione dell’impianto elettrico (con suggestivi elementi in acciaio a vista di tipo industriale) e l’adeguamento di quelli termoidraulico e di condizionamento.

“E’ ovviamente motivo di grande soddisfazione – concludono Alberto e Mattia Angelini – essere partner di un’azienda rappresentativa dei maggiori brand di abbigliamento mondiali e avere avuto la possibilità di mettere a disposizione le nostre professionalità, all’interno di un progetto di sviluppo di enorme portata”.

News

Image

Superbonus 110%: Elettromeccanica Angelini pronta allo sconto in fattura

Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale (n. 180 del 18 luglio 2020) del...
Image

Ventilazione meccanica controllata: efficienza energetica e benefici per la salute

La ventilazione meccanica controllata è un’ottima soluzione, oltre che in ter...
Image

Superbonus 110%: una maxi detrazione per rilanciare l’economia

Il decreto Rilancio Italia approvato dal Governo, contiene anche il cosiddett...
Image

Elettromeccanica Angelini a fianco dello sviluppo di Zoofilia

Nel panorama delle aziende locali che dimostrano capacità imprenditoriale e f...

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…