IRST, un'eccellenza per la Romagna, di cui siamo partner


L'Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori di Meldola (IRST) è riconosciuto in tutt'Italia come centro di eccellenza per la ricerca e proietta il nostro territorio ai vertici nazionali per la cura della malattia del secolo. Noi di Elettromeccanica Angelini siamo orgogliosi, per quanto sta nelle nostre competenze, di essere partner di questa struttura d'avanguardia per diverse realizzazioni di carattere avanzato implementate all'interno della struttura.

Ne sono esempi qualificati la creazione dei circuiti elettrici, finalizzati al funzionamento di impianti gas medicali realizzati nei mesi scorsi o l'installazione di gruppi di continuità UPS 300 KVA (per garantire il funzionamento della struttura in caso di improvvisa assenza di energia) o ancora il cablaggio strutturato della rete interna.

In più abbiamo collaborato a tante altre realizzazioni, quali la realizzazione di importanti quadri elettrici (nella foto), l'installazione di una nuova PET (apparecchiatura all'avanguardia per individuare precocemente i tumori mediante immagini video, curando l'alimentazione e l'impiantistica elettrica per il funzionamento di tale macchinario), l'impiantistica elettrica e l'illuminazione della nuova biblioteca, l'integrazione dell'impianto di sorveglianza esterna con telecamere comandate da remoto, le cui immagini sono visualizzate nella reception; senza dimenticare tutta l'attività di manutenzione ordinaria con reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sull'impiantistica elettrica e straordinaria, come quella che svolgiamo periodicamente per la pulizia di cabine di media tensione, gruppi di continuità e generatori.

News

Image

Fotovoltaico: con il bonus ristrutturazioni detrazioni 50% senza dover presentare la CILA

Nel panorama delle agevolazioni fiscali per realizzare un impianto fotovoltai...
Image

Bonus colonnine di ricarica domestiche: contributo pari all’80% dell’investimento. Le domande dal 19 ottobre al 2 novembre 2023

La scelta di promuovere l’utilizzo di auto elettriche tramite incentivi all’a...
Image

Volley B1 femminile: l’Elettromeccanica Angelini Cesena si presenta alla città in vista della stagione 2023/2024

Sabato 16 settembre presso il Club Ippodromo, in occasione della decima edizi...
Image

Per il sesto anno consecutivo Elettromeccanica Angelini main sponsor del Volley Cesena femminile

Prende forma la stagione 2023/24 del Volley Club Cesena: il primo tassello de...
Loading…