Inaugurata la pista ciclabile Forlì - Forlimpopoli


Sabato 23 aprile è stata inaugurata la Pista ciclopedonale Forlì- Forlimpopoli, intitolata a Fabio Casartelli, ciclista forlivese campione olimpico a Barcellona nel 1992 e scomparso tragicamente il 18 luglio 1995 sulle strade del Tour de France. L'evento si è sviluppato con una pedalata che ha avuto inizio a Forlì in piazza Saffi e si è conclusa a Forlimpopoli, dove è stata scoperta una targa in memoria dello stesso Casartelli. La ciclopedonale misura complessivamente oltre 7 chilometri ed è percorribile a piedi in circa un'ora e 30' e in bicicletta in 40'.

Alla manifestazione hanno partecipato, oltre ai famigliari del ciclista, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il sindaco di Forlì Davide Drei, il sindaco di Forlimpopoli Mauro Grandini e anche i campioni del ciclismo del passato Ercole Baldini (campione del mondo su strada nel 1955) e Arnaldo Piambianco (vincitore del Giro d'Italia del 1961).

Noi di Elettromeccanica Angelini abbiamo realizzato parte dell'illuminazione a led nel tratto folimpopolese e siamo orgogliosi di aver preso parte a questo importante progetto, che promuove i concetti di mobilità ecosostebile e di benessere per le persone del territorio.

News

Image

Romagna Business Matching: anche Elettromeccanica Angelini fra i partner della prima ora

RomagnaBusinessMatching.net è una piattaforma marketplace B2B, ideata da Conf...
Image

Superbonus 110%, tutto quello che bisogna sapere

Oggi il Superbonus 110% è sulla bocca di tutti, in quanto contiene la possibi...
Image

Elettromeccanica Angelini e Volley Club Cesena ancora insieme

Per il terzo anno consecutivo Elettromeccanica Angelica conferma il sostegno ...
Image

Superbonus 110%: Elettromeccanica Angelini pronta allo sconto in fattura

Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale (n. 180 del 18 luglio 2020) del...

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…