Inaugurata la nuova sede degli stabilimenti F.P.E.


Lo scorso 7 luglio a Forlimpopoli si è svolta l’inaugurazione della nuova sede F.P.E. Fusco Packaging Engeneering, impresa specializzata nei servizi di marketing, guidata da Sara Fusco che dal 2000 è alle redini, dopo la scomparsa del padre. Alla cerimonia hanno partecipato Mauro Grandini, sindaco di Forlimpopoli, Davide Drei, presidente provincia di Forlì-Cesena, Roberto Pinza, presidente Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Alberto Zambianchi, presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Emma Petitti, assessore al bilancio della Regione Emilia-Romagna, e gli onorevoli Marco Di Maio e Bruno Molea.

Il nuovo stabilmento, che si trova nell’area industriale Melatello, è il frutto di un investimento complessivo di circa 5 milioni di euro, insiste su un’area di oltre 4200 mq e riunisce, nella stessa struttura, le quattro Divisioni del Marketing assieme alla divisione di Produzione e Cosmetica.

All’evento hanno partecipato anche Alberto e Mattia Angelini, in rappresentanza di Elettromeccanica Angelini, che ha curato, all’interno della nuova sede, tutta l’impiantistica elettrica e idraulica.
“Il rapporto di lavoro con F.P.E. – affermano Alberto e Mattia Angelini – affonda le radici nel lontano 1962, quando la nostra impresa, costituita da appena un anno, era guidata dal fondatore Ulisse Angelini: per noi si tratta, quindi, di un lunghissimo percorso di collaborazione e di fiducia mai venuto meno in oltre 50 anni. Per questo siamo molto orgogliosi di essere partner di un’impresa di successo, a cui auguriamo un futuro di prosperità e di ulteriore consolidamento della leardership già raggiunta a livello nazionale”.

News

Image

Superbonus 110%: Elettromeccanica Angelini pronta allo sconto in fattura

Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale (n. 180 del 18 luglio 2020) del...
Image

Ventilazione meccanica controllata: efficienza energetica e benefici per la salute

La ventilazione meccanica controllata è un’ottima soluzione, oltre che in ter...
Image

Superbonus 110%: una maxi detrazione per rilanciare l’economia

Il decreto Rilancio Italia approvato dal Governo, contiene anche il cosiddett...
Image

Elettromeccanica Angelini a fianco dello sviluppo di Zoofilia

Nel panorama delle aziende locali che dimostrano capacità imprenditoriale e f...

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…