Impianti termoidraulici presso la nuova sede di GS Elettromeccanica


G.S. Elettromeccanica, la cui sede si trova nella zona industriale di Bertinoro (località Panighina), si occupa da anni di progettazione e realizzazione di quadri elettrici di comando e controllo, a servizio di impianti e macchinari industriali ad alto livello di automazione. Altro aspetto di rilievo dell’attività dell’azienda sta nel fatto che i tecnici di GS Elettromeccanica curano anche lo sviluppo di software, personalizzati secondo le specifiche necessità delle imprese clienti, a completamento della realizzazione e installazione dei già citati quadri.

Negli ultimi tempi, visto lo sviluppo aziendale, è stato avviato un progetto di ampliamento della sede dell’azienda, nel cui contesto è inserita anche Elettromeccanica Angelini, quale partner per l’impiantistica termoidraulica.

“Tengo a dire – affermano Alberto e Mattia Angelini – che innanzitutto ci riempie di orgoglio poter lavorare per un’azienda in crescita i cui servizi, sebbene solo in parte, collimano con i nostri. Insomma su certi ambiti di lavoro possiamo essere concorrenti: questo aspetto, però, non ci impedisce di collaborare e sta a dimostrare che la competenza e la correttezza in ambito lavorativo sono doti indispensabili, che creano opportunità reciproche e spazi di collaborazione fra imprese. In questo caso l’incarico che abbiamo ricevuto dai titolari di GS Elettromeccanica è un chiaro segnale di fiducia ed un deciso riconoscimento della nostra professionalità, sentimenti di cui siamo ovviamente molto grati e gratificati”.

“All’interno di questo cantiere – continuano Alberto e Mattia Angelini – stiamo curando tutta l’impiantistica termoidraulica con particolare riferimento al riscaldamento a pavimento, all’installazione di un sistema caldaia a condensazione ed all’allestimento completo della centrale termica. L’attività presso GS Elettromeccanica è stata avviata a fine aprile e, presumibilmente, verrà conclusa a metà dell’estate”.

News

Image

Fotovoltaico: con il bonus ristrutturazioni detrazioni 50% senza dover presentare la CILA

Nel panorama delle agevolazioni fiscali per realizzare un impianto fotovoltai...
Image

Bonus colonnine di ricarica domestiche: contributo pari all’80% dell’investimento. Le domande dal 19 ottobre al 2 novembre 2023

La scelta di promuovere l’utilizzo di auto elettriche tramite incentivi all’a...
Image

Volley B1 femminile: l’Elettromeccanica Angelini Cesena si presenta alla città in vista della stagione 2023/2024

Sabato 16 settembre presso il Club Ippodromo, in occasione della decima edizi...
Image

Per il sesto anno consecutivo Elettromeccanica Angelini main sponsor del Volley Cesena femminile

Prende forma la stagione 2023/24 del Volley Club Cesena: il primo tassello de...
Loading…