Impianti termoidraulici presso la nuova sede di GS Elettromeccanica


G.S. Elettromeccanica, la cui sede si trova nella zona industriale di Bertinoro (località Panighina), si occupa da anni di progettazione e realizzazione di quadri elettrici di comando e controllo, a servizio di impianti e macchinari industriali ad alto livello di automazione. Altro aspetto di rilievo dell’attività dell’azienda sta nel fatto che i tecnici di GS Elettromeccanica curano anche lo sviluppo di software, personalizzati secondo le specifiche necessità delle imprese clienti, a completamento della realizzazione e installazione dei già citati quadri.

Negli ultimi tempi, visto lo sviluppo aziendale, è stato avviato un progetto di ampliamento della sede dell’azienda, nel cui contesto è inserita anche Elettromeccanica Angelini, quale partner per l’impiantistica termoidraulica.

“Tengo a dire – affermano Alberto e Mattia Angelini – che innanzitutto ci riempie di orgoglio poter lavorare per un’azienda in crescita i cui servizi, sebbene solo in parte, collimano con i nostri. Insomma su certi ambiti di lavoro possiamo essere concorrenti: questo aspetto, però, non ci impedisce di collaborare e sta a dimostrare che la competenza e la correttezza in ambito lavorativo sono doti indispensabili, che creano opportunità reciproche e spazi di collaborazione fra imprese. In questo caso l’incarico che abbiamo ricevuto dai titolari di GS Elettromeccanica è un chiaro segnale di fiducia ed un deciso riconoscimento della nostra professionalità, sentimenti di cui siamo ovviamente molto grati e gratificati”.

“All’interno di questo cantiere – continuano Alberto e Mattia Angelini – stiamo curando tutta l’impiantistica termoidraulica con particolare riferimento al riscaldamento a pavimento, all’installazione di un sistema caldaia a condensazione ed all’allestimento completo della centrale termica. L’attività presso GS Elettromeccanica è stata avviata a fine aprile e, presumibilmente, verrà conclusa a metà dell’estate”.

News

Image

Elettromeccanica Angelini raddoppia: รจ mainsponsor anche per la squadra di Sitting Volley del Volley Club Cesena

Elettromeccanica Angelini rafforza il suo impegno per lo sport e la solidarie...
Image

Elettromeccanica Angelini e Volley Club Cesena: rinnovata la partnership come main sponsor della B1 femminile per altre tre stagioni

È ufficiale il rinnovo della partnership tra Elettromeccanica Angelini, socie...
Image

Stefano Bonaccini in visita a Elettromeccanica Angelini

Lunedì 3 giugno Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna e ...
Image

Agrovoltaico e Agrosolare: incentivi a fondo perduto per le imprese agricole

Per le imprese agricole è giunto il momento di investire sul fotovoltaico, gr...
Loading…