Fotovoltaico per le aziende: un’interessante proposta di finanziamento


Nell’attuale momento che stiamo vivendo, caratterizzato da considerevoli aumenti dei costi energetici, è certamente utile per liberi professionisti e soprattutto per le imprese, considerare l’opportunità di installare un impianto fotovoltaico, nella piena consapevolezza che l’energia è un costo di produzione e, di conseguenza, l’abbattimento di tali spese, può rendere più competitivi sul mercato.

“Come azienda – spiega Mattia Angelini, direttore tecnico di Elettromeccanica Angelini – offriamo impianti da circa 20 anni e da sempre forniamo materiali di consolidata qualità, che garantiscono performance di alto livello, oltre che seguire passo passo tutto l’iter dallo studio di fattibilità alla progettazione, dall’installazione fino al collaudo. Oggi, oltre a ciò, grazie ad una consolidata partnership con un Istituto di Credito, possiamo mettere a disposizione delle imprese linee di credito molto interessanti: siamo in grado di finanziare, infatti, l’investimento in un impianto fotovoltaico sia nella sua totalità (compreso di IVA) a tasso agevolato con rientro fino a 7 anni, o in parte a interessi zero, in questo caso con rientro in 10 mesi”.

“Il cliente che aderisce a questa proposta – conclude Mattia Angelini – usufruisce di un finanziamento finalizzato all’acquisto di un bene strumentale (l’impianto fotovoltaico), entrandone subito in possesso ed avendo anche la possibilità di accedere al credito di imposta al 6% o altri bonus regionali. Si tratta, quindi, di formula molto interessante, alternativa al leasing, che permette di dotarsi di una fonte energetica preziosa per l’attività dell’azienda”.

Per saperne di più e richiedere una proposta di finanziamento personalizzata: tel. 0543.743481 – info@angelinisrl.it

News

Image

Fotovoltaico: con il bonus ristrutturazioni detrazioni 50% senza dover presentare la CILA

Nel panorama delle agevolazioni fiscali per realizzare un impianto fotovoltai...
Image

Bonus colonnine di ricarica domestiche: contributo pari all’80% dell’investimento. Le domande dal 19 ottobre al 2 novembre 2023

La scelta di promuovere l’utilizzo di auto elettriche tramite incentivi all’a...
Image

Volley B1 femminile: l’Elettromeccanica Angelini Cesena si presenta alla città in vista della stagione 2023/2024

Sabato 16 settembre presso il Club Ippodromo, in occasione della decima edizi...
Image

Per il sesto anno consecutivo Elettromeccanica Angelini main sponsor del Volley Cesena femminile

Prende forma la stagione 2023/24 del Volley Club Cesena: il primo tassello de...
Loading…