Elettromeccanica Angelini Volley Cesena: grande soddisfazione per i primi risultati raggiunti


Da fine settembre, come tutti sanno, Elettromeccanica Angelini è diventata main sponsor del Volley Club Cesena, la cui massima espressione sportiva è la squadra femminile che partecipa al campionato nazionale di B1 (Girone C). L’accordo stretto fra il presidente del Volley Club Cesena Maurizio Morganti e i titolati di Elettromeccanica, Alberto e Mattia Angelini, ha indubbiamente rappresentato una svolta rilevante per la società cesenate, che compete per il quarto anno consecutivo in tale campionato e, oggi più che mai, oltre a veicolare la passione per lo sport e la condivisione di valori importanti quali lo spirito di team, la trasparenza e l’ambizione di tendere a grandi risultati sportivi, si può fregiare di un marchio di valore assoluto, quale quello di Elettromeccanica Angelini, da oltre 55 anni leader a livello regionale per quanto concerne l’impiantistica elettrica e termoidraulica.

«La scelta di sostenere in maniera importante il Volley Club Cesena – affermano Alberto e Mattia Angelini – è stata per noi facile, in quanto a Cesena la pallavolo è uno sport che ha tradizione ed è molto seguito: in più  c’è una condivisione di valori che accomuna la nostra impresa con la società cesenate: quello spirito di team indispensabile per raggiungere obiettivi nel mondo professionale, come in quello sportivo: forti di queste motivazioni qualche tempo fa, all’avvio del campionato (lo scorso 13 ottobre), avevamo auspicato che il nostro coinvolgimento potesse favorire anche ottimi risultati sportivi. Oggi, a distanza di appena quattro mesi, ciò si è puntualmente verificato e di questo siamo molto soddisfatti”.

In effetti Elettromeccanica Angelini Volley Cesena, dopo 11 gare ha collezionato ben 9 vittorie e solo due sconfitte (una peraltro domenica scorsa con la capolista Macerata), assestandosi al secondo posto in classifica, in piena corsa per poter accedere ai Play Off Promozione.

“L’auspicio che ci sentiamo di fare – continuano Alberto e Mattia Angelini – è quello di poter continuare in questa direzione con altrettanti successi, coltivando anche il sogno di risultati prestigiosi: nel frattempo vogliamo esprimere un fortissimo ‘in bocca al lupo’ in vista della prossima gara, prevista domenica 13 gennaio in trasferta che vedrà le nostre ragazze opposte alle atlete della Lucky Wind Trevi (PG)”.

News

Image

Torneria Ranieri: Industria 4.0 con il supporto di Elettromeccanica Angelini

Uno dei termini più in voga del momento è senza dubbio Industria 4.0, la cosi...
Image

Fidia, un impianto elettrico di elevatissima potenza firmato Elettromeccanica Angelini

Fidia, impresa fondata nel 1974, oggi conta 3 sedi in Italia e altre 10 dislo...
Image

Impiantistica termoidraulica in una villa padronale in Toscana

Nel corso del 2018 Elettromeccanica Angelini è stata impegnata in un importan...
Image

Scuola dell’Infanzia “Missiroli” di Castiglione di Cervia: un gioiello di efficienza energetica

Dall’inizio dell’anno scolastico 2018/2019 a Castiglione di Cervia è attiva l...

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…