Elettromeccanica Angelini, sponsor di maglia del Cesena Primavera


Elettromeccanica Angelini, da sempre sensibile alla promozione e al sostegno dello sport locale, incrementa le proprie attività di sponsorizzazione, già attive da tempo come main sponsor della squadra femminile Volley Club Cesena che milita in serie B1 e come local sponsor del Cesena Calcio. Dalla stagione 2021/2022, con un impegno contrattuale triennale, l’azienda guidata da Alberto e Mattia Angelini sarà lo sponsor di maglia del Cesena Primavera, squadra giovanile che lo scorso 11 settembre ha cominciato il campionato in Primavera 2, che si protrarrà fino al 16 aprile 2022.

La squadra partecipa a tale torneo, in quanto ripescata a seguito dell’esclusione del Chievo Verona, dopo aver sfiorato la promozione da P3 a P2, a seguito della sconfitta ai calci di rigore ad opera dell’Arezzo nella finale del campionato dello scorso anno. Si tratta, quindi, di un campionato prestigioso dove i ragazzi guidati dal mister Giovanni Ceccarelli troveranno sulla propria strada formazioni, le cui squadre maggiori sono inserite nei campionati di serie B e serie A. Nel dettaglio affronterà Ascoli, Benevento, Cosenza, Crotone, Frosinone, Lazio, Perugia, Pisa, Reggina, Salernitana, Spezia e Ternana. 

“La tradizione degli ultimi decenni – afferma Mattia Angelini – ci ricorda che il vivaio del Cesena Calcio è stato da sempre un punto di riferimento per la crescita dei calciatori che non solo hanno successivamente militato nella prima squadra, ma anche che hanno raggiunto livelli di prim’ordine in società più blasonate. Abbiamo deciso, quindi, di investire sulla Primavera del Cesena Calcio come sponsor di maglia, in quanto crediamo in questo progetto, che presenta livelli di ottima qualità. In più da sempre riteniamo un dovere per un’impresa come la nostra sostenere le esperienze sportive giovanili sia per i risultati che potranno venire, sui quali ci sono ottime prospettive, che in generale per la promozione dello sport come valore educativo nelle giovani generazioni. Il livello qualitativo del campionato Primavera 2, grazie alla ricettività comunicativa che ottiene su tutto il territorio nazionale, in più è certamente un ottimo strumento per la veicolazione del nostro marchio”.

“Desidero – conclude Mattia Angelini – formulare i migliori auguri e un caloroso ‘in bocca al lupo’ al mister Giovanni Ceccarelli e a tutti i ragazzi della Primavera, perché sul campo possano ottenere i risultati positivi che si meritano”.

News

Image

Impianti termoidraulici presso la nuova sede di AIC Italia a Ravenna

AIC Italia, impresa nata nel 2001, sviluppa la propria attività a Ravenna nel...
Image

Elettromeccanica Angelini e IRST Meldola: una collaborazione pressochè continua

Il miglioramento continuo di ambienti, impianti e tecnologie all’interno di I...
Image

Elettromeccanica Angelini, sponsor di maglia del Cesena Primavera

Elettromeccanica Angelini, da sempre sensibile alla promozione e al sostegno ...
Image

Elettromeccanica Angelini: i vantaggi di essere unico referente per elettrico e termoidraulico

Uno dei valori aggiunti dei servizi offerti da Elettromeccanica Angelini, a f...

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…