Elettromeccanica Angelini sponsor della XX edizione della Festa Artusiana


Anche quest'anno Elettromeccanica Angelini non ha fatto mancare il proprio supporto alla Festa Artusiana, giunta alla XX edizione, che si svolge dal 25 giugno al 3 luglio a Forlimpopoli, cittadina che ha dato i natali a Pellegrino Artusi e dove ha sede l'azienda. 

L'evento, che trasforma Forlimpopoli nella capitale del “mangiar bene” per rendere omaggio al suo illustre concittadino, il già citato Pellegrino Artusi (padre della moderna cucina italiana), è di fatto un intreccio di suoni, profumi, gastronomia e opportunità di intrattenimento che piacevolmente invadono il centro storico: la manifestazione si incentra sulle oltre 700 ricette presenti nel manuale artusiano “La Scienza in cucina e l’arte di mangiar bene” che prendono vita nei ristoranti e punti di degustazione allestiti lungo le strade, le piazze e i vicoli di Forlimpopoli, rinominati per l’occasione secondo i capitoli del celebre libro.

Il coinvolgimento di Elettromeccanica Angelini in questo importante evento non si limita alla sponsorizzazione, ma riguarda anche l'allestimento elettrico e l'illuminazione di diversi stand presenti alla manifestazione fra cui quello della CNA Forlì-Cesena.

"Il sostegno a questa iniziativa - spiegano Alberto e Mattia Angelini, titolari dell'impresa - consolida il nostro radicamento sul territorio forlimpopolese e la nostra volontà di sostenere con forza le espressioni culturali locali, che proiettano la conoscenza della nostra cittadina su tutto il territorio nazionale e, in certi casi, anche all'estero".

News

Image

Stefano Bonaccini in visita a Elettromeccanica Angelini

Lunedì 3 giugno Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna e ...
Image

Agrovoltaico e Agrosolare: incentivi a fondo perduto per le imprese agricole

Per le imprese agricole è giunto il momento di investire sul fotovoltaico, gr...
Image

Fotovoltaico: con il bonus ristrutturazioni detrazioni 50% senza dover presentare la CILA

Nel panorama delle agevolazioni fiscali per realizzare un impianto fotovoltai...
Image

Bonus colonnine di ricarica domestiche: contributo pari all’80% dell’investimento. Le domande dal 19 ottobre al 2 novembre 2023

La scelta di promuovere l’utilizzo di auto elettriche tramite incentivi all’a...
Loading…