Elettromeccanica Angelini a fianco dello sviluppo di Zoofilia


Nel panorama delle aziende locali che dimostrano capacità imprenditoriale e forte propensione allo sviluppo, un posto spetta certamente anche a Zoofilia, un’impresa che da oltre 30 anni si occupa di commercializzazione all’ingrosso di prodotti PET, tramite la distribuzione di marchi di leader a livello internazionale.

Zoofilia, la cui sede è a Forlì, in via Albert Einstein, 40, è al servizio dei negozi specializzati nella vendita di alimenti ed accessori per animali d'affezione. La sua storia e la successiva crescita cominciò nel lontano 1987, anno di costituzione, poggiando su tre capisaldi ben chiari: da una parte la sensibilità imprenditoriale del fondatore Tsopanellis Athanassios, sempre rivolta all’innovazione e alla ricerca di soluzioni all’avanguardia, dall’altra l’ampia gamma e la quantità di prodotti in magazzino per una disponibilità immediata alle richieste del mercato e infine la professionalità dello staff, in larga parte frutto di un’organizzazione famigliare, che opera ogni giorno con entusiasmo e passione per il lavoro.

Il trend di crescita dell’azienda ha avuto un’impennata negli ultimi anni con il raddoppio del capannone, un allargamento importante dell’attività, dove anche Elettromeccanica Angelini ha avuto, nel corso del 2019, un ruolo per varie attività riconducibili all’adeguamento degli impianti elettrici e all’illuminazione del capannone con corpi illuminanti al led ad alta efficienza.

“Anche in questi primi mesi del 2020 – spiega Mattia Angelini, titolare di Elettromeccanica insieme al padre Alberto – ha avuto un seguito la collaborazione con Zoofilia, in quanto abbiamo curato il relamping led (nella foto) nell’area uffici sia dello stabile storico che in quello acquisito lo scorso anno: oltre a ciò abbiamo anche realizzato alcune modifiche funzionali per la regolazione dell’impianto di climatizzazione dell’azienda”.

“Sono particolarmente soddisfatto – conclude Mattia Angelini – di lavori come quello conclusosi presso Zoofolia, in quanto, oltre all’apprezzamento ricevuto per le nostre capacità professionali, scorgo un’unità di intenti fra noi e i titolari dell’azienda nell’intendere lo sviluppo e il ruolo della piccola e media impresa, che, ricordiamocelo, sono l’asse portante del tessuto economico del nostro Paese”.

News

Image

Superbonus 110%: Elettromeccanica Angelini pronta allo sconto in fattura

Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale (n. 180 del 18 luglio 2020) del...
Image

Ventilazione meccanica controllata: efficienza energetica e benefici per la salute

La ventilazione meccanica controllata è un’ottima soluzione, oltre che in ter...
Image

Superbonus 110%: una maxi detrazione per rilanciare l’economia

Il decreto Rilancio Italia approvato dal Governo, contiene anche il cosiddett...
Image

Elettromeccanica Angelini a fianco dello sviluppo di Zoofilia

Nel panorama delle aziende locali che dimostrano capacità imprenditoriale e f...

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…