News

Image

Rinnovata la partnership fra Elettromeccanica Angelini e Volley Club Cesena

Nei giorni scorsi è stato annunciato il rinnovo della partnership fra Elettromeccanica Angelini e Volley Club Cesena  che legherà, nella forma di sponsor maglia, la società guidata da Alberto e Mat...
Image

BRN Village: impianti innovativi firmati Elettromeccanica Angelini

Presto a Forlimpopoli sarà attivo il BRN Village, il primo villaggio italiano...
Image

Il Cesena Primavera vince il campionato Primavera2: la soddisfazione di Elettromeccanica Angelini, sponsor maglia

Con ben 3 giornate di anticipo il Cesena con la vittoria in trasferta a Cosen...
Image

Fibra ottica, professionalità e strumentazioni per ottimizzarne il rendimento

Se qualche tempo fa la fibra ottica rappresentava un’innovazione nel panorama...
 

Elettromeccanica Angelini - Impiantistica elettrica e industriale di prima qualità

L'Elettromeccanica Angelini è una delle pochissime aziende che fin dal 1961 si occupa solo ed esclusivamente di impianti elettrici industriali e tecnologici e dal 1975 di pubblica illuminazione.

Fin dalla nascita il suo fondatore, Ulisse Angelini, si è occupato, con notevoli capacità tecniche, di elettromeccanica industriale, motori a corrente continua, saldatrici e generatori di corrente ricoprendo da 30 anni il ruolo di riparatore autorizzato MOSA.

Dal 2007, l'azienda ha iniziato ad occuparsi di energie pulite (fotovoltaico, geotermico, solare termico e efficienza energetica su stabilimenti industriali) e dispone di un efficiente e strutturato ufficio tecnico interno.

Inoltre, Elettromeccanica Angelini si considera una delle aziende più attrezzate del settore e recentemente è diventata concessionaria ENEL GREEN POWER e ENEL.SI.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…