Elettromeccanica Angelini, partner di Julian Fashion


Julian Fashion è una delle più esclusive boutique del lusso in termini di abbigliamento, borse e calzature, i cui show room Uomo e Donna sono a pochi passi l’uno dall’altro nella suggestiva Milano Marittima, perla della riviera romagnola, oltre che luogo di abituale frequentazione di VIP e stelle del mondo dello spettacolo e dello sport. Nell’ultimo anno, l’azienda ha incrementato, a fianco della commercializzazione sui punti vendita, anche quella online tramite un’attività di e-commerce, ristrutturando, a questo scopo, un grande magazzino di stoccaggio delle merci, nelle zone periferiche della stessa Milano Marittina.

“Siamo stati coinvolti in questo progetto – spiegano Alberto e Mattia Angelini, titolari di Elettromeccanica – dall’inizio della primavera scorsa e, nel mese di agosto, abbiamo terminato una prima parte significativa di lavori, che ha riguardato la realizzazione dell’impiantistica elettrica e termoidraulica, del condizionamento, della citofonia e della rete dati. Successivamente, a seguito del rilevamento da parte di Julian Fashion della porzione di capannone laterale a quello ristrutturato, abbiamo svolto, da novembre a gennaio, le medesime attività in questo nuovo grande locale, poi messo in comunicazione con il primo, al fine di ottenere uno spazio di stoccaggio maggiore”.

Il terzo steep del lavoro ha riguardato un’ulteriore porzione del capannone, che è stata ristrutturata per ospitare uffici e spazi riservati allo shoting fotografico: in questo caso l’intervento di Elettromeccanica Angelini ha compreso la realizzazione dell’impianto elettrico (con suggestivi elementi in acciaio a vista di tipo industriale) e l’adeguamento di quelli termoidraulico e di condizionamento.

“E’ ovviamente motivo di grande soddisfazione – concludono Alberto e Mattia Angelini – essere partner di un’azienda rappresentativa dei maggiori brand di abbigliamento mondiali e avere avuto la possibilità di mettere a disposizione le nostre professionalità, all’interno di un progetto di sviluppo di enorme portata”.

News

Image

Fotovoltaico: con il bonus ristrutturazioni detrazioni 50% senza dover presentare la CILA

Nel panorama delle agevolazioni fiscali per realizzare un impianto fotovoltai...
Image

Bonus colonnine di ricarica domestiche: contributo pari all’80% dell’investimento. Le domande dal 19 ottobre al 2 novembre 2023

La scelta di promuovere l’utilizzo di auto elettriche tramite incentivi all’a...
Image

Volley B1 femminile: l’Elettromeccanica Angelini Cesena si presenta alla città in vista della stagione 2023/2024

Sabato 16 settembre presso il Club Ippodromo, in occasione della decima edizi...
Image

Per il sesto anno consecutivo Elettromeccanica Angelini main sponsor del Volley Cesena femminile

Prende forma la stagione 2023/24 del Volley Club Cesena: il primo tassello de...
Loading…