Inaugurata la nuova sede degli stabilimenti F.P.E.


Lo scorso 7 luglio a Forlimpopoli si è svolta l’inaugurazione della nuova sede F.P.E. Fusco Packaging Engeneering, impresa specializzata nei servizi di marketing, guidata da Sara Fusco che dal 2000 è alle redini, dopo la scomparsa del padre. Alla cerimonia hanno partecipato Mauro Grandini, sindaco di Forlimpopoli, Davide Drei, presidente provincia di Forlì-Cesena, Roberto Pinza, presidente Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Alberto Zambianchi, presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Emma Petitti, assessore al bilancio della Regione Emilia-Romagna, e gli onorevoli Marco Di Maio e Bruno Molea.

Il nuovo stabilmento, che si trova nell’area industriale Melatello, è il frutto di un investimento complessivo di circa 5 milioni di euro, insiste su un’area di oltre 4200 mq e riunisce, nella stessa struttura, le quattro Divisioni del Marketing assieme alla divisione di Produzione e Cosmetica.

All’evento hanno partecipato anche Alberto e Mattia Angelini, in rappresentanza di Elettromeccanica Angelini, che ha curato, all’interno della nuova sede, tutta l’impiantistica elettrica e idraulica.
“Il rapporto di lavoro con F.P.E. – affermano Alberto e Mattia Angelini – affonda le radici nel lontano 1962, quando la nostra impresa, costituita da appena un anno, era guidata dal fondatore Ulisse Angelini: per noi si tratta, quindi, di un lunghissimo percorso di collaborazione e di fiducia mai venuto meno in oltre 50 anni. Per questo siamo molto orgogliosi di essere partner di un’impresa di successo, a cui auguriamo un futuro di prosperità e di ulteriore consolidamento della leardership già raggiunta a livello nazionale”.

News

Image

Fotovoltaico: con il bonus ristrutturazioni detrazioni 50% senza dover presentare la CILA

Nel panorama delle agevolazioni fiscali per realizzare un impianto fotovoltai...
Image

Bonus colonnine di ricarica domestiche: contributo pari all’80% dell’investimento. Le domande dal 19 ottobre al 2 novembre 2023

La scelta di promuovere l’utilizzo di auto elettriche tramite incentivi all’a...
Image

Volley B1 femminile: l’Elettromeccanica Angelini Cesena si presenta alla città in vista della stagione 2023/2024

Sabato 16 settembre presso il Club Ippodromo, in occasione della decima edizi...
Image

Per il sesto anno consecutivo Elettromeccanica Angelini main sponsor del Volley Cesena femminile

Prende forma la stagione 2023/24 del Volley Club Cesena: il primo tassello de...
Loading…